Come vestirsi a Pasqua: consigli di stile per look raffinati [FOTO]

Come vestirsi a Pasqua? Dagli abiti ai look con gonne e pantaloni, ecco i nostri consigli di stile e le foto degli outfit più fashion da provare.

40
Come vestirsi a Pasqua

Come vestirsi a Pasqua? Quali sono i look più eleganti da indossare in questa occasione? Le collezioni primaverili ci vengono in aiuto proponendoci tantissimi capi perfetti per il giorno di Pasqua, a cominciare dagli abiti in forme lunghe, midi e corte, a tubino, con decorazioni in pizzo o in tulle, ma senza dimenticare outfit ricercati con gonne plissettate o a fiori e coordinati con pantaloni dal mood più deciso. Scopriamo insieme gli outfit più fashion per Pasqua.

Look per Pasqua: i vestiti più chic da indossare

Vestito con corpetto in pizzo Swing

Tantissimi i vestiti lunghi e corti perfetti per Pasqua, dai modelli in toni classici come il nero, a quelli bianchi e pastello. Gli abiti bianchi sono i più eleganti, da preferire nelle versioni midi con gonna plissettata sul ginocchio oppure in quelle a tubino con ricami in pizzo lungo il corpetto. A chi ama il nero consigliamo gli skater dress con gonna a ruota, più sbarazzini rispetto ai tubini più formali, ma i vestiti colorati e a fiori sono i più chic, perfetti per ottenere look ispirati alle tendenze della stagione: premiate abiti rosa cipria per essere più romantiche, ma anche modelli turchesi, giallo pastello e verde menta, oppure puntate su creazioni con fantasia floreale, meglio se con base cromatica chiara, da abbinare a scarpe e borsa beige o cipria.

Le gonne più raffinate da indossare a Pasqua

Look con gonna a fiori Mint and Berry

I look con gonne sono un classico per Pasqua, e le nuove collezioni sono ricche di modelli chic da non perdere. In linea con il diktat sempre attuale delle tinte pastello e sorbetto durante la Primavera, potrete provare tanti abbinamenti con la gonna interessanti: abbiamo già visto come abbinare la gonna a pieghe, perciò sapete come abbinare un modello plissè a tinta unita alle camicie bianche, ma potrete anche preferire outfit con gonne a tubino e bluse con colletto gioiello, senza dimenticare di aggiungere un blazer sfiancato oppure uno spolverino minimal chic.

Gli outfit con pantaloni più eleganti

Jumpsuit con volants Kiomi

Se non amate indossare abiti e gonne, non temete, i look con pantaloni eleganti sono altrettanto gettonati, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Potrete indossare pantaloni a sigaretta sotto camicie bianche o in nuances chiare come il beige e il rosa, oppure potrete puntare sui pantaloni culotte larghi che sono un trend della stagione, o su pantaloni a palazzo bianchi o colorati da indossare con giacche abbinate. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look per Pasqua perfetto per voi?