Clotilde+Courau+veste+Roberto+Cavalli+per+%26%238220%3BD%C3%A9sirs%E2%80%9D
pourfemmeit
/articolo/clotilde-courau-veste-roberto-cavalli-per-desirs/264499/amp/
Categories: Moda

Clotilde Courau veste Roberto Cavalli per “Désirs”

Clotilde Courau è la bellissima moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, entrambi hanno una passione, non troppo nascosta, per il mondo dello spettacolo e se lui si è divertito tra le bellissime ragazze di Miss Italia, lei non è stata da meno, si è esibilta in uno spettacolo bello, sexy e un tantino hot al Crazy Horse di Parigi, inoltre ha indossato abiti che Roberto Cavalli ha disegnato appositamente per lei. Nella fotogallery trovate le immagini della bella Clotilde ed anche i bozzetti degli abiti.

Clotilde Courau veste con dei meravigliosi abiti firmati Roberto Cavalli per lo spettacolo “Désirs” che è andato in scena al Crazy Horse di Parigi, la bella moglie di Emanuele Filiberto di Savoia ha dato prova di essere una donna con la A maiuscola e non essere affatto inibita dalla posizione di prestigio del marito.
 

Clotilde Courau è una donna molto bella e raffinata e nonostante l’occasione alquanto particolare lei mantiene tutta la sua raffinata femminilità, i vestiti di Cavalli sono belli e seducenti, un abito lungo con maxi spacco laterale che sembra disegnato sul corpo ed un tradizionale abito lungo con le bretelline e molto scollato realizzato in tessuto in cui sono incrostati cristalli swarovski.
 

Come sempre Roberto Cavalli riesce a creare abiti iper femminili e sensuali senza scadere minimamente nella volgarità, un’arte che è riservata a pochi fortunati e di cui lo stilista italiano ha fatto la chiave del suo successo.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta