Clotilde Courau veste Roberto Cavalli per "Désirs”

Clotilde Courau ha scelto di indossare abiti Roberto Cavalli in occasione del red carpet che ha anticipato la prima dello spettacolo “Désirs” che si è svolto domenica presso il Crazy Horse di Parigi. Un look davvero super sexy.

Clotilde Courau veste Roberto Cavalli per “Désirs”

Clotilde Courau è la bellissima moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, entrambi hanno una passione, non troppo nascosta, per il mondo dello spettacolo e se lui si è divertito tra le bellissime ragazze di Miss Italia, lei non è stata da meno, si è esibilta in uno spettacolo bello, sexy e un tantino hot al Crazy Horse di Parigi, inoltre ha indossato abiti che Roberto Cavalli ha disegnato appositamente per lei. Nella fotogallery trovate le immagini della bella Clotilde ed anche i bozzetti degli abiti.

Clotilde Courau veste con dei meravigliosi abiti firmati Roberto Cavalli per lo spettacolo “Désirs” che è andato in scena al Crazy Horse di Parigi, la bella moglie di Emanuele Filiberto di Savoia ha dato prova di essere una donna con la A maiuscola e non essere affatto inibita dalla posizione di prestigio del marito.
 

Clotilde Courau è una donna molto bella e raffinata e nonostante l’occasione alquanto particolare lei mantiene tutta la sua raffinata femminilità, i vestiti di Cavalli sono belli e seducenti, un abito lungo con maxi spacco laterale che sembra disegnato sul corpo ed un tradizionale abito lungo con le bretelline e molto scollato realizzato in tessuto in cui sono incrostati cristalli swarovski.
 

Come sempre Roberto Cavalli riesce a creare abiti iper femminili e sensuali senza scadere minimamente nella volgarità, un’arte che è riservata a pochi fortunati e di cui lo stilista italiano ha fatto la chiave del suo successo.
 

Parole di Serena Vasta