Christian+Louboutin+le+scarpe+%26%238220%3BPeace+of+Shoes%26%238221%3B
pourfemmeit
/articolo/christian-louboutin-le-scarpe-peace-of-shoes/264707/amp/
Categories: Moda

Christian Louboutin le scarpe “Peace of Shoes”

Christian Louboutin ha un cuore grande, non sembrerebbe ma è proprio così! Lo stilista francese e guru delle calzature guarda con il naso all’insù praticamente tutto, ma non si tira insietro quando c’è da fare un po’ di beneficenza. Christian Louboutin sceglie Grameen Foundation, un’organizzazione impegnata a sconfiggere la povertà, per questo progetto benefico offre l’esclusivo modello “Peace of Shoes”, una dècolletes bella e glam proposta in tre colori.

Christian Louboutin sceglie la Grameen Foundation per fare in modo che il suo lavoro e la sua popolarità possano essere d’aiuto ai meno fortunati.
 

La beneficenza più glamour è quella firmata Christian Louboutin, per sostenere la Grameen Foundation sceglie il modello “Peace of Shoes”, una dècolletes peep toe in seta con tacco altissimo e plateaux interno, queste scarpe presentano impunture realizzate a mano e un nastro prodotto tipicamente in India.
 

Queste scarpe sono prodotte in edizione limitata, in totale sono solo 33 paia di cui 10 in rosa, 12 in champagne e 11 in color lavanda. Queste scarpe saranno in vendita nelle boutique Christian Louboutin a Hollywood e Miami e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Grameen Foundation. Bravo e generoso l’ombroso Louboutin!
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta