Christian Louboutin le scarpe "Peace of Shoes"

Lo stilista Christian Louboutin ci propone le scarpe "Peace of Shoes", delle dècolletes peep toe in raso, proposte in edizione limitata, il ricavato sarà devoluto interamente alla Grameen Foundation.

Christian Louboutin le scarpe “Peace of Shoes”

Christian Louboutin ha un cuore grande, non sembrerebbe ma è proprio così! Lo stilista francese e guru delle calzature guarda con il naso all’insù praticamente tutto, ma non si tira insietro quando c’è da fare un po’ di beneficenza. Christian Louboutin sceglie Grameen Foundation, un’organizzazione impegnata a sconfiggere la povertà, per questo progetto benefico offre l’esclusivo modello “Peace of Shoes”, una dècolletes bella e glam proposta in tre colori.

Christian Louboutin sceglie la Grameen Foundation per fare in modo che il suo lavoro e la sua popolarità possano essere d’aiuto ai meno fortunati.
 

La beneficenza più glamour è quella firmata Christian Louboutin, per sostenere la Grameen Foundation sceglie il modello “Peace of Shoes”, una dècolletes peep toe in seta con tacco altissimo e plateaux interno, queste scarpe presentano impunture realizzate a mano e un nastro prodotto tipicamente in India.
 

Queste scarpe sono prodotte in edizione limitata, in totale sono solo 33 paia di cui 10 in rosa, 12 in champagne e 11 in color lavanda. Queste scarpe saranno in vendita nelle boutique Christian Louboutin a Hollywood e Miami e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Grameen Foundation. Bravo e generoso l’ombroso Louboutin!
 

Parole di Serena Vasta