Blake+Lively+cura+da+sola+il+suo+look%2C+non+paga+nessuna+stylist
pourfemmeit
/articolo/blake-lively-cura-da-sola-il-suo-look-non-paga-nessuna-stylist/265581/amp/
Categories: Moda

Blake Lively cura da sola il suo look, non paga nessuna stylist

Blake Lively è una delle ragazze più chiacchierate del momento, va bene che è una brava e fortunata attrice portata al successo da Gossip Girl, ma adesso a suscitare l’invidia di tutte le ragazze si è aggiunta anche la sua relazione con Leonardo di Caprio! Ultimamente Blake Lively è stata ospite al talkshow “The Tonight Show With Jay Leno” si è presentata con un look carino e chic di Missoni ma quel che più mi ha colpito è che tra una risatina e l’altra ha dichiarato di non avere uno stylist, che i suoi look sono tutti farina del suo sacco. C’è da crederci?

Secondo me qualcuno che le da una mano c’è, magari la sua mamma che è una ex modella, o il suo amico Karl Lagerfeld o forse la costumista di Gossip Girl, insomma certe volte si vede che è troppo piccola per pescare capi dalle collezioni passate, bisognerebbe avere una memoria storica, che solo stylist e stilisti riescono ad avere!
 
A voi piacciono i suoi look?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta