Blake+Lively+abbina+lo+stile+di+Chanel+Couture+con+ankle+boot+glam+di+Christian+Louboutin
pourfemmeit
/articolo/blake-lively-abbina-lo-stile-di-chanel-couture-con-ankle-boot-glam-di-christian-louboutin/266293/amp/
Categories: Moda

Blake Lively abbina lo stile di Chanel Couture con ankle boot glam di Christian Louboutin

Ancora una volta un look favoloso e griffato per Blake Lively in occasione del tributo a Pedro Almodovar presso il “Museum Of Modern Art 4th Annual Film Benefit”. La star di Gossip Girl rende omaggio ancora una volta alla maison Chanel e lo fa indossando una creazione davvero splendida proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 della linea Chanel Couture. Gli outfit della nostra biondissima Serena sono sempre incantevoli e anche di una certa classe ultimamente, a differenza dei look sbarazzini che le vediamo più spesso sul set.

Proprio di recente abbiamo visto Blake Lively indossare una delle creazioni più belle di Dolce & Gabbana, la moda di casa nostra le piace particolarmente, ma il legame con Chanel è per la Lively soprattutto il legame con Karl Lagerfeld che l’adora e l’ha scelta come sua musa per la campagna pubblicitaria per Chanel Bags quest’anno, anche se alla fine un po’ tutte le star adorano Chanel!
 
Ovviamente a completare il look della Lively c’erano scarpe Christian Louboutin, ormai sono una scelta quasi obbligata per lei, non sorprende che Louboutin la prenda in braccio a uno dei suoi party, buona parte dei suoi guadagni li deve a lei!
 
Scherzi a parte, il modello di ankle boot che accompagna il suo abito si chiama Orniron e proviene dalla collezione autunno inverno 2011-2012, un ankle boot con tacco stiletto alto in pelle nera che rende più glamour e di carattere il suo look.
 

 
Voi cosa ne pensate? Avreste scelto un altro modello di scarpe, vero?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis