Blake Lively abbina lo stile di Chanel Couture con ankle boot glam di Christian Louboutin

Blake Lively partecipa a un evento mondano vestendo ancora una volta una creazione Chanel Couture completando il suo look con le immancabili pumps Christian Louboutin, ankle boot questa volta!

Blake Lively abbina lo stile di Chanel Couture con ankle boot glam di Christian Louboutin

Ancora una volta un look favoloso e griffato per Blake Lively in occasione del tributo a Pedro Almodovar presso il “Museum Of Modern Art 4th Annual Film Benefit”. La star di Gossip Girl rende omaggio ancora una volta alla maison Chanel e lo fa indossando una creazione davvero splendida proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 della linea Chanel Couture. Gli outfit della nostra biondissima Serena sono sempre incantevoli e anche di una certa classe ultimamente, a differenza dei look sbarazzini che le vediamo più spesso sul set.

Proprio di recente abbiamo visto Blake Lively indossare una delle creazioni più belle di Dolce & Gabbana, la moda di casa nostra le piace particolarmente, ma il legame con Chanel è per la Lively soprattutto il legame con Karl Lagerfeld che l’adora e l’ha scelta come sua musa per la campagna pubblicitaria per Chanel Bags quest’anno, anche se alla fine un po’ tutte le star adorano Chanel!
 
Ovviamente a completare il look della Lively c’erano scarpe Christian Louboutin, ormai sono una scelta quasi obbligata per lei, non sorprende che Louboutin la prenda in braccio a uno dei suoi party, buona parte dei suoi guadagni li deve a lei!
 
Scherzi a parte, il modello di ankle boot che accompagna il suo abito si chiama Orniron e proviene dalla collezione autunno inverno 2011-2012, un ankle boot con tacco stiletto alto in pelle nera che rende più glamour e di carattere il suo look.
 
Blake Lively Christian Louboutin boots
 
Voi cosa ne pensate? Avreste scelto un altro modello di scarpe, vero?