BEN%C3%A9+spa+%26amp%3B+wellness+Expo%2C+dal+12+novembre+a+Vicenza
pourfemmeit
/articolo/bene-spa-wellness-expo-dal-12-novembre-a-vicenza/181746/amp/
Categories: Bellezza

BENé spa & wellness Expo, dal 12 novembre a Vicenza

Autunno tempo di benessere. In questo periodo sono numerose le fiere per presentare al grande pubblico e agli operatori di settore le tendenze dedicate al wellness. Il 12 novembre prenderà il via la sesta edizione di BENé spa & wellness Expo di Vicenza.

Anche quest’anno la manifestazione è sviluppata in tre aree: SPA Design & Contract, Wellness Tourism ed Eco Living. La prima area è per illustrare le novità, la seconda per il turismo di relax (beauty farm, spa nei villaggi, ecc) ed infine le soluzioni per uno stile di vita eco compatibile a 360°, quindi come realizzare edifici con bioarchitettura, come sfruttare i punti energetici e essere eleganti rispettando l’ambiente.
 

Tra i numerosi eventi c’è da segnalare “Progetto SPA” dove, in un’area riservata, si presenta una sintesi della progettazione, realizzazione e gestione di una SPA. E poi il “Convivium del Massaggio”, dedicato alle discipline a mediazione corporea. Dove, per i visitatori, ci sarà l’opportunità di provare i trattamenti di persona.
 
Molto interessante “24h Green” che ricrea in fiera un microcosmo naturale. Dedicato a una pausa rigenerante i visitatori potranno pranzare al Ristorante del benessere “Melange” che esplorerà gli affascinanti confini del gusto con proposte che stimoleranno i cinque sensi.
 
Fiera di Vicenza, via dell’Oreficeria, 16 – 36100 Vicenza – tel. (+39) 0444.969111 – fax (+39) 0444.969000
da giovedì 12 a domenica 15 novembre 2009
 
Foto tratte da
veraclasse.it
dolomiti-wellness.com

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini