Anna+Wintour+in+Balenciaga+alla+cena+per+i+30+anni+di+Michael+Kors
pourfemmeit
/articolo/anna-wintour-in-balenciaga-alla-cena-per-i-30-anni-di-michael-kors/264985/amp/
Categories: Moda

Anna Wintour in Balenciaga alla cena per i 30 anni di Michael Kors

Anna Wintour ha partecipato alla cena organizzata da Michael Kors per festeggiare i 30 anni di attività della griffe, a questo evento erano invitate attrici, modelle, personaggi dello spettacolo e vari esponenti maschili vestiti di tutto punto. La nostra attenzione però se l’è conquistata Anna Wintour che ha scelto una mise Balenciaga per partecipare alla cena da Kors, e questo particolare fa un po’ sorridere…di solito gli invitati vestono con le creazioni del designer da cui sono invitate! Lei ovviamente deve distinguersi sempre!

Anna Wintour ha scelto un abito molto carino della collezione Pre Fall 2011 di Balenciaga, un dress floreale sui toni del viola e con spalle e maniche in nero, che spezza un po’ i toni colorati di questa mise.
 

Sarà stato felice Nicolas Ghesquière di vedere che la temutissima direttrice di Vogue US ha scelto una delle sue creazioni per un’uscita pubblica così importante, e credo che, conoscendola, anche Michael Kors abbia capito il gesto, in fondo se non fosse tra i suoi famosi prediletti mica sarebbe andata alla cena!
 

Anna Wintour completa il suo look con una sciarpina di pelliccia a pelo lungo in nero con sfumature marroni, coordinati ad un paio di stivali alti e ad una pochette entrambi in raso nero.
 

Il caschetto più perfido dello show business stavolta lo mettiamo ai voti noi, voi quanto dareste al look di Anna Wintour? Io un 7 e mezzo!
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta