Anna Wintour in Balenciaga alla cena per i 30 anni di Michael Kors

Anna Wintour ha scelto un bellissimo abito Balenciaga della collezione Pre Fall 2011 per partecipare alla cena per celebrare i 30 anni di attività di Michael Kors.

wintour in balenciaga da kors

Anna Wintour ha partecipato alla cena organizzata da Michael Kors per festeggiare i 30 anni di attività della griffe, a questo evento erano invitate attrici, modelle, personaggi dello spettacolo e vari esponenti maschili vestiti di tutto punto. La nostra attenzione però se l’è conquistata Anna Wintour che ha scelto una mise Balenciaga per partecipare alla cena da Kors, e questo particolare fa un po’ sorridere…di solito gli invitati vestono con le creazioni del designer da cui sono invitate! Lei ovviamente deve distinguersi sempre!

Continua a leggere

Anna Wintour ha scelto un abito molto carino della collezione Pre Fall 2011 di Balenciaga, un dress floreale sui toni del viola e con spalle e maniche in nero, che spezza un po’ i toni colorati di questa mise.
 

Continua a leggere

Sarà stato felice Nicolas Ghesquière di vedere che la temutissima direttrice di Vogue US ha scelto una delle sue creazioni per un’uscita pubblica così importante, e credo che, conoscendola, anche Michael Kors abbia capito il gesto, in fondo se non fosse tra i suoi famosi prediletti mica sarebbe andata alla cena!
 

Continua a leggere

Anna Wintour completa il suo look con una sciarpina di pelliccia a pelo lungo in nero con sfumature marroni, coordinati ad un paio di stivali alti e ad una pochette entrambi in raso nero.
 

Il caschetto più perfido dello show business stavolta lo mettiamo ai voti noi, voi quanto dareste al look di Anna Wintour? Io un 7 e mezzo!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

balenciaga abito pre fall 2011

Parole di Serena Vasta

Da non perdere