Angelina+Jolie+ha+tradito+Brad+Pitt
pourfemmeit
/articolo/angelina-jolie-ha-tradito-brad-pitt/105344/amp/
Categories: Coppia

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt

 

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt, purtroppo anche l’invidiatissima coppia di bellissimi ha i suoi scheletri nell’armadio! Devo dire che la fedeltà non è mai stata osannata da Angelina che proprio qualche settimana fa aveva dichiarato che la fedeltà non è essenziale in una coppia, detto fatto a quanto pare! Secondo la rivista In Touch Weekly, Angelina avrebbe tradito Brad Pitt lo scorso luglio mentre era a New York impegnata con le riprese del film “Salt” e Brad si trovava nella loro tenuta di Long Island con i loro figli, una cameriera dell’hotel in cui soggiornava ha svelato il tradimento. Sarà vero o una bufala?

Io non so se questa notizia è vera o no, quando una coppia è bellissima e famosa diventa un bersaglio facile a cattiverie e paparazzate inutili, e poi mi chiedo perchè se questo presunto tradimento è avvenuto a luglio, aspettare fino a gennaio?
 

La cameriera responsabile della camera in cui soggiornava Angelina Jolie ha dichiarato che la stanza era un disastro e c’erano preservativi e sex toys sul letto, sentite che dice: “La stanza era un disastro, il pavimento del bagno era pieno d’acqua e c’erano bottiglie vuote di vodka ovunque. C’erano più di cinque dozzine di orchidee sparse per la stanza e nella vasca, con le candele. Il letto era coperto di confezioni vuote di profilattici e di sex toys“.
 

Il presunto amante stando alle dichiarazioni della cameriera, Anna Kowalski, ex cameriera dell’Hotel Waldorf-Astoria, sarebbe “un uomo alto e dai capelli scuri“, il voice coach del film che stava girando.
 

Sarà vero o no? Io da un lato penso povero Brad tradito e umiliato dalla stampa mondiale… dall’altro lato penso, lui non ha fatto lo stesso con Jennifer Aniston… chi la fa l’aspetti a quanto pare!
 

Foto da:
www.leggonline.it
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta