Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt

Secondo la rivista In Touch Weekly, Angelina avrebbe tradito Brad Pitt lo scorso luglio mentre era a New York impegnata con le riprese del film "Salt" e Brad si trovava nella loro tenuta di Long Island con i loro figli, una cameriera dell'hotel in cui soggiornava ha svelato il tradimento.

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt

 

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt, purtroppo anche l’invidiatissima coppia di bellissimi ha i suoi scheletri nell’armadio! Devo dire che la fedeltà non è mai stata osannata da Angelina che proprio qualche settimana fa aveva dichiarato che la fedeltà non è essenziale in una coppia, detto fatto a quanto pare! Secondo la rivista In Touch Weekly, Angelina avrebbe tradito Brad Pitt lo scorso luglio mentre era a New York impegnata con le riprese del film “Salt” e Brad si trovava nella loro tenuta di Long Island con i loro figli, una cameriera dell’hotel in cui soggiornava ha svelato il tradimento. Sarà vero o una bufala?

Io non so se questa notizia è vera o no, quando una coppia è bellissima e famosa diventa un bersaglio facile a cattiverie e paparazzate inutili, e poi mi chiedo perchè se questo presunto tradimento è avvenuto a luglio, aspettare fino a gennaio?
 

La cameriera responsabile della camera in cui soggiornava Angelina Jolie ha dichiarato che la stanza era un disastro e c’erano preservativi e sex toys sul letto, sentite che dice: “La stanza era un disastro, il pavimento del bagno era pieno d’acqua e c’erano bottiglie vuote di vodka ovunque. C’erano più di cinque dozzine di orchidee sparse per la stanza e nella vasca, con le candele. Il letto era coperto di confezioni vuote di profilattici e di sex toys“.
 

Il presunto amante stando alle dichiarazioni della cameriera, Anna Kowalski, ex cameriera dell’Hotel Waldorf-Astoria, sarebbe “un uomo alto e dai capelli scuri“, il voice coach del film che stava girando.
 

Sarà vero o no? Io da un lato penso povero Brad tradito e umiliato dalla stampa mondiale… dall’altro lato penso, lui non ha fatto lo stesso con Jennifer Aniston… chi la fa l’aspetti a quanto pare!
 

Foto da:
www.leggonline.it
 

Parole di Serena Vasta