Alessia+Cammarota+e+Aldo+Palmeri+di+Uomini+e+Donne+sono+tornati+insieme+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/alessia-cammarota-e-aldo-palmeri-di-uomini-e-donne-sono-tornati-insieme-foto/198325/amp/
Categories: Coppia

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne sono tornati insieme [FOTO]

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne sono tornati insieme! L’indiscrezione circola con una certa insistenza sul web dopo che Aldo Palmeri ha smesso di seguire su Instagram la sua ultima fiamma Veronica Di Bella ed è stato di recente immortalato durante un video social con la moglie e con la fede al dito. I fan di Alessia e Aldo sono davvero molto entusiasti!

Il tradimento di Aldo e la separazione temporanea

La notizia della separazione della coppia di Uomini e Donne era stata ufficializzata dall’ex corteggiatrice in un post condiviso sulla sua pagina Facebook in cui aveva pubblicato la foto di un tatuaggio accompagnata da una didascalia inequivocabile: “The end”. Lui aveva poi confessato di aver tradito la moglie in un lungo post social.

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne aveva svelato il tradimento su Facebook. “Dico la verità – aveva dichiarato Aldo Palmeri sulla sua pagina social -, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia!!! Ho tradito mio figlio!!! Ho tradito la mia famiglia!!!”.

Per poi aggiungere: “Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la madre che ho trovato a mio figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di mio figlio e di Alessia nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!”.

Una notizia davvero inaspettata e scioccante per tutti i fan della coppia e di Uomini e Donne. Una fan aveva commentato così il post social di Palmeri: “Lasciare andare via la propria felicità, la propria famiglia per fare un po’ di sesso con un’altra… penso che sia la cosa più schifosa che un uomo possa fare e penso che ne rimpiangerai tutta la vita caro Aldo perché tutto quello che avevi non tornerà più”. Un’altra aveva aggiunto: “Ma stiamo scherzando? Tante lacrime buttate per lei prima della scelta, la scelta di sposarla e di mettere al mondo una creatura. Lei ha anche abbandonato lavoro e vita che aveva a Roma per TE!!! Ma si può buttare tutto così nel cesso???? Sono sconvolta”.

La storia di Aldo e Alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti e innamorati nel programma tv condotto da Maria De Filippi. Si sono poi sposati mediante rito civile il 19 dicembre 2014 a Vizzini, un paese in provincia di Catania. Aldo e Alessia sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Niccolò il 17 giugno 2015. Dopo il tradimento di Aldo e la separazione temporanea della coppia, Alessia l’ha perdonato e sono di nuovo insieme!
[vedianche type=”battle” id=”32373″]

Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.

Published by
Domenico Giampetruzzi