Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne sono tornati insieme [FOTO]

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne sono tornati insieme. Il rumor circola con una certa insistenza sul web dopo che lui ha smesso di seguire la sua ultima fiamma Veronica Di Bella ed è stato immortalato di nuovo con la fede al dito.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne sono tornati insieme [FOTO]

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne sono tornati insieme! L’indiscrezione circola con una certa insistenza sul web dopo che Aldo Palmeri ha smesso di seguire su Instagram la sua ultima fiamma Veronica Di Bella ed è stato di recente immortalato durante un video social con la moglie e con la fede al dito. I fan di Alessia e Aldo sono davvero molto entusiasti!

Il tradimento di Aldo e la separazione temporanea

La notizia della separazione della coppia di Uomini e Donne era stata ufficializzata dall’ex corteggiatrice in un post condiviso sulla sua pagina Facebook in cui aveva pubblicato la foto di un tatuaggio accompagnata da una didascalia inequivocabile: “The end”. Lui aveva poi confessato di aver tradito la moglie in un lungo post social.

Alessia Cammarota annuncia la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri su Facebook

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne aveva svelato il tradimento su Facebook. “Dico la verità – aveva dichiarato Aldo Palmeri sulla sua pagina social -, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia!!! Ho tradito mio figlio!!! Ho tradito la mia famiglia!!!”.

Per poi aggiungere: “Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la madre che ho trovato a mio figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di mio figlio e di Alessia nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!”.

Aldo Palmeri confessa il tradimento ai danni della moglie Alessia Cammarota

Una notizia davvero inaspettata e scioccante per tutti i fan della coppia e di Uomini e Donne. Una fan aveva commentato così il post social di Palmeri: “Lasciare andare via la propria felicità, la propria famiglia per fare un po’ di sesso con un’altra… penso che sia la cosa più schifosa che un uomo possa fare e penso che ne rimpiangerai tutta la vita caro Aldo perché tutto quello che avevi non tornerà più”. Un’altra aveva aggiunto: “Ma stiamo scherzando? Tante lacrime buttate per lei prima della scelta, la scelta di sposarla e di mettere al mondo una creatura. Lei ha anche abbandonato lavoro e vita che aveva a Roma per TE!!! Ma si può buttare tutto così nel cesso???? Sono sconvolta”.

La storia di Aldo e Alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti e innamorati nel programma tv condotto da Maria De Filippi. Si sono poi sposati mediante rito civile il 19 dicembre 2014 a Vizzini, un paese in provincia di Catania. Aldo e Alessia sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Niccolò il 17 giugno 2015. Dopo il tradimento di Aldo e la separazione temporanea della coppia, Alessia l’ha perdonato e sono di nuovo insieme!
[vedianche type=”battle” id=”32373″]