Abito+monospalla+di+Lanvin%3A+Rihanna+o+Jennifer+Lopez%3F
pourfemmeit
/articolo/abito-monospalla-di-lanvin-rihanna-o-jennifer-lopez/264339/amp/
Categories: Moda

Abito monospalla di Lanvin: Rihanna o Jennifer Lopez?

 

Oggi vi propongo uno dei nostri fashion quiz, a chi sta meglio l’abito monospalla di Lanvin, a Jennifer Lopez o a Rihanna? L’abito monospalla è un cult della primavera estate 2010 Lanvin, è statro proposto in tante varianti, tessuti e colori ed è stato indossato da moltissime celebrities. La prima a scegliere l’abito Lanvin in pelle nera è la bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez che lo ha scelto per la premiere del film “The Back-Up Plan” che si è svolta a Londra lo scorso mese di maggio.

Rihanna ha indossato questo vestito nei giorni scorsi, ovviamente anche a lei sta benissimo, è elegante e glam, ci fa quasi dimenticare quei terribili capelli rosso fuoco.
 

Rihanna indossa questo abito Lanvin con una cintura sottilissima e con delle dècolletès a punta in pelle color cipria, sceglie una mise semplice e non esagerata, non sembra neanche lei, vero?
 

Jennifer Lopez invece abbina l’abito Lanvin ad una cintura a fascia abbastanza larga, completa il look con delle dècolletès Ferragamo e una clutch Jimmy Choo e poi vi abbina una bellissima collana Lanvin con pietre color turchese.
 

Io voto per Jennifer, la collana abbinata al vestito mi ha proprio conquistata. Voi?
 


 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta