Abito monospalla di Lanvin: Rihanna o Jennifer Lopez?

Due belle celebrities hanno scelto un abito monospalla di Lanvin della collezione primavera estate 2010, lo stesso abito in pelle nera è stato scelto da Rihanna e da Jennifer Lopez, a chi sta meglio?

Abito monospalla di Lanvin: Rihanna o Jennifer Lopez?

 

Oggi vi propongo uno dei nostri fashion quiz, a chi sta meglio l’abito monospalla di Lanvin, a Jennifer Lopez o a Rihanna? L’abito monospalla è un cult della primavera estate 2010 Lanvin, è statro proposto in tante varianti, tessuti e colori ed è stato indossato da moltissime celebrities. La prima a scegliere l’abito Lanvin in pelle nera è la bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez che lo ha scelto per la premiere del film “The Back-Up Plan” che si è svolta a Londra lo scorso mese di maggio.

Rihanna ha indossato questo vestito nei giorni scorsi, ovviamente anche a lei sta benissimo, è elegante e glam, ci fa quasi dimenticare quei terribili capelli rosso fuoco.
 

Rihanna indossa questo abito Lanvin con una cintura sottilissima e con delle dècolletès a punta in pelle color cipria, sceglie una mise semplice e non esagerata, non sembra neanche lei, vero?
 

Jennifer Lopez invece abbina l’abito Lanvin ad una cintura a fascia abbastanza larga, completa il look con delle dècolletès Ferragamo e una clutch Jimmy Choo e poi vi abbina una bellissima collana Lanvin con pietre color turchese.
 

Io voto per Jennifer, la collana abbinata al vestito mi ha proprio conquistata. Voi?
 

abito lanvin pelle
 

Parole di Serena Vasta