Yamamay+costumi+2010%3A+la+nuova+collezione
pourfemmeit
/articolo/yamamay-costumi-2010-la-nuova-collezione/106354/amp/
Categories: Moda

Yamamay costumi 2010: la nuova collezione

Finalmente vi presentiamo la collezione di costumi da bagno targata Yamamai per l’estate 2010, un brand molto amato dalle donne e dalle ragazze perché sa coniugare moda, qualità ed un prezzo davvero interessante. Tantissime poi le novità per la nuova stagione con sei linee diverse che interpretano lo spirito di ogni donna: Agua de Cortez, American Holiday, Mexican Angel, Pointbreak, Sunset in the desert e Sand. Ed ora vediamo in dettaglio le linee proposte.

Agua de Cortez: è la serie baisc fatta di bikini e costumi interi con fantasie classiche e originali ma anche tinte unite. Riconscerete i capi della serie grazie ad una farfalla di paillettes.
 
American Holiday: è formata da bikini, costumi interi, abiti ispirati alla tradizione americana. I colori dominanti sono il bianco, azzurro, marrone, nero e blu.
 
Mexican Angel: i colori della collezione sono il marrone, il rosso e il verde, con stampe di piccole margherite e si ispirano alla tradizione un po’ eccessiva e colorata del Messico.
 
Pointbreak: come dice il nome si ispira al film di Kathryn Bigelow. Dominano i colori come il rosa e il fucsia, oltre a capi di abbigliamento basic e comodi.
 
Sunset in the desert: una linea decisamente sexy per le donne che vogliono osare. Costumi minimal dai colori accesi con stampe floreali e tessuti come la finta pelle o le stampe animalier.
 
Sand: bikini, tankini, tute e pantaloni con colori che vanno dal crema al rosa al caffè.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini