Victoria%26%238217%3Bs+Secret%3A++le+ali+dello+show
pourfemmeit
/articolo/victoria-s-secret-le-ali-dello-show/264664/amp/
Categories: Moda

Victoria’s Secret: le ali dello show

Lo staff di Victoria’s Secret lavora strenuamente affinchè tutti i dettagli dello show previsto per il 30 novembre siano approntati in tempo, New York è in fibrillazione e anche tutti gli amanti del brand che non stanno più nella pelle dall’attesa di scoprire cosa il marchio americano ha in serbo per lo spettacolo dell’anno. Si perchè quello che ogni anno il brand di pregiata biancheria intima mette in scena è di certo uno dei più attesi non tanto dalla fashion industry quanto dal pubblico e dai curiosi, che non vedono l’ora di scoprire angeli e tema della sfilata. Qualche indiscrezione ve l’abbiamo già rivelata, e siamo riusciti a farvi vedere il favoloso reggiseno di Adriana Lima, l’angelo di punta dell’edizione 2010 della spettacolare sfilata, che indosserà un preziosissimo capo-gioiello tempestato di diamanti, ma siccome di angeli si tratta- così si chiamano nel settore le modelle selezionate dal brand- non si può non prestare attenzioni alle loro ali, nel vero senso della parola.
 
Non è una sorpresa per nessuno infatti che il brand vesta le top con biancheria e ali sempre nuove e sempre più spettacolari. Cascate di piume, cristalli, luci, palloncini, ogni trovata è buona l’importante è che le indossatrici portino sulle spalle un enorme paio di ali da sfoggiare con soddisfazione. Arrivare ad indossarle infatti è un traguardo enorme, considerato che tutte le piumate bellezze di Victoria’s Secret hanno trovato uno spazio nell’Olimpo della moda, tanto che una bellezza come Izabel Goulart sembra abbia addirittura pianto dalla commozione la prima volta che si è trovata ad indossarle.
 
Eccola prima immagine delle ali che Victoria’s Secret farà indossare alla bella Adriana Lima. Un po’ da dura, un po’ da biker, sembrano quasi disegnate da Ed Hardy, visto che rispecchiano molto lo stile del brand, tra l’altro sembra che nella parte posteriore abbiano un bel cuore rosso. Vi piacciono?

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone