Vanessa+Incontrada%2C+dopo+le+critiche+sul+peso+arriva+la+solidariet%C3%A0+social
pourfemmeit
/articolo/vanessa-incontrada-dopo-le-critiche-sul-peso-arriva-la-solidarieta-social/198489/amp/

Vanessa Incontrada, dopo le critiche sul peso arriva la solidarietà social

Vanessa Incontrada, dopo le critiche sul peso arriva la solidarietà social! Ieri sera è stata mandata in onda la seconda e ultima puntata dei Wind Music Awards, i premi dedicati al meglio della musica italiana e internazionale dell’anno. Come per lunedì sera, anche ieri Vanessa Incontrada è stata uno dei personaggi di cui si è più parlato in rete. Questa volta, fortunatamente, per il motivo opposto. Se l’attrice spagnola era stata criticata dagli utenti della rete per le sue forme curvy, ieri sera c’è stato un ribaltamento: i social sono stati invasi da messaggi di stima e apprezzamento per la bellissima e solare conduttrice 38enne.

Il web sostiene Vanessa Incontrada

Come l’opinionista Selvaggia Lucarelli, che è scesa in pista per difendere la conduttrice dopo le accuse social sul suo peso denunciando sul suo account ufficiale i commenti più pesanti e fuori luogo, tantissimi i messaggi contro gli haters che hanno “bullizzato” l’ex volto di Zelig . Ieri sera, infatti, durante la messa in onda dei Wind Music Awards, Vanessa Incontrada è entrata nelle tendenze di twitter e per lei solo attestati di stima. Vanessa viene definita bella, simpatica, solare, affascinante e soprattutto “vera”, al contrario di alcune sue colleghe della tv che hanno fatto di photoshop e bisturi una ragione di vita.

Il sostegno di Pourfemme

Anche sull’ account ufficiale di Facebook di Pourfemme, tantissimi messaggi di affetto nei confronti di Vanessa e duri attacchi a chi l’ha etichettata come “non adatta” alla tv per le sue forme generose. Più di 1000 commenti delle nostre utenti a sostegno della bellezza a prescindere dalla taglia, e sul peso specifico del talento dell’attrice e conduttrice di Barcellona.

La differenza tra donne e uomini dello spettacolo


In molti poi sottolineano il diverso trattamento tra donne e uomini dello spettacolo: molti presentatori hanno qualche chilo in più ma questo non viene per nulla notato e denunciato in rete. Come mai?

Un buon esempio in tv


Per le nostre lettrici Vanessa Incontrada è un buon esempio per tutti, perchè porta in tv la genuinità e la normalità, e non i rigidi stereotipi del mondo dello spettacolo, che spesso non corrispondono alla realtà. Insomma, Vanessa sarebbe da “clonare”!
[vedianche type=”gallery” id=”5683″]

Monica Monnis

Monica Monnis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2017 al 2019, occupandosi principalmente di gossip, tv, spettacoli e celebrities.

Published by
Monica Monnis