Trucco+occhi%3A+azzurro+per+uno+sguardo+sensuale
pourfemmeit
/articolo/trucco-occhi-azzurro-per-uno-sguardo-sensuale/187201/amp/
Categories: Bellezza

Trucco occhi: azzurro per uno sguardo sensuale

Quello che vi presento oggi è un trucco molto particolare, adatto alle ragazze a cui piace osare e che amano i colori forti. Questo make up infatti è giocato nei toni del blu e dell’azzurro ed è realizzato dalla bravissima make up artist Clio.

Ovviamente per ottenere un effetto chic e non troppo pesante sono fondamentali le sfumature: ombreggiare e giocare con i colori, consente di realizzare un make up veramente ricercato, anche se con colori forti.
 
Vi consiglio di esercitarvi un po’ prima di sfoggiarlo: scegliete poi tonalità che si adattano ai vostri colori.
 
Questo trucco può essere realizzato anche con altri colori: sfumature di verde, viola o tutto ciò che suggerisce la vostra fantasia.
Armatevi di colori, pennelli e tanta pazienza ma soprattutto, divertitevi!
 
Non dimenticate il mascara finale: fondamentale per sottolineare i contorni dell’occhio e dare profondità e personalità allo sguardo.
 
Il make up è un gioco meraviglioso e con i tutorials della bravissima Clio anche voi diventerete presto delle make up artists abilissime!

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini