Trucco+labbra%2C+Carla+Gozzi+all%26%238217%3Bevento+di+Avon+per+il+lancio+del+rossetto+Shine+Attract++%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/trucco-labbra-carla-gozzi-all-evento-di-avon-per-il-lancio-del-rossetto-shine-attract-foto/185742/amp/
Categories: Bellezza

Trucco labbra, Carla Gozzi all’evento di Avon per il lancio del rossetto Shine Attract [FOTO]

Avon ha presentato interessanti novità per il trucco labbra con un evento esclusivo al Blend Tower Lounge a Milano che ha avuto come ospite la stylist Carla Gozzi. Il rossetto è un’arma di seduzione per le donne, saperlo applicare correttamente e saper scegliere la giusta formula e il colore è quindi fondamentale. L’amatissima stylist Carla Gozzi ha abbandonato per una notte il fedele compagno di avventure Enzo Miccio e ha partecipato al lancio del nuovo rossetto Shine Attract di Avon. Durante l’evento tenutosi il 23 febbraio è stato mostrato l’innovativo rossetto e Carla ha dato importanti consigli su come abbinare lipstick e outfit.
Con l’arrivo della primavera tornano alla ribalta rossetti in colori vivaci e con finish leggeri e luminosi, non a caso in occasione della Festa della Donna Avon lancerà sul mercato italiano il nuovo rossetto Shine Attract.
 
Il rossetto Shine Attract ha una formula e una forma molto particolari. Il rossetto ha un cuore ricco di colore per una copertura piena e una strato esterno di gel idratante per una finitura lucida e brillante. In questa doppia formula si raccoglie la doppia azione di colore brillante e gel idratante di questo cosmetico che si può vedere ad occhio nudo in questa accattivante veste, colorata dentro e trasparente fuori, valorizzata dall’elegante confezione color argento.
 
Un rossetto semplice da applicare che garantisce un colore pieno e un’intensa brillantezza così da poter essere very glamour durante le indaffarate giornate e le divertenti nottate di primavera. Non vi resta che scegliere il colore più adatto a voi e iniziare a sbizzarrirvi nel creare look very chic e al passo con i trend.

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero