Trattamenti%3A+il+biolifting
pourfemmeit
/articolo/trattamenti-il-biolifting/182199/amp/
Categories: Bellezza

Trattamenti: il biolifting

Avere un aspetto giovane e bello è il desiderio di tutti, anche di tanti uomini che fanno la scena di essere superiori e poi sono i primi a correre dal chirurgo. È una tendenza in crescita e i trattamenti sono sempre di più e di maggiore qualità, come il biolifting.

Per sottoporsi al lifting naturale prima è meglio fare un check-up cutaneo per valutare e misurare l’idratazione dello strato corneo, la concentrazione di sebo e il ph della cute e studiare il trattamento terapeutico migliore. Ovviamente bisogna andare da un medico qualificato.
 
Il biolifting si effettua senza bisturi con aghi sottili e quasi indolore. “si introducono direttamente nel derma acido ialuronico, aminoacidi, vitamine, acidi nucleici, anti-ossidanti, dmae, acido polilattico, in concentrazioni personalizzate a seconda delle caratteristiche cutanee e delle esigenze del singolo paziente. Ogni persona è differente da un’altra, pertanto anche le terapie lo devono essere”, spiega il dottor Alberto Armellini, specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, Diplomato alla Scuola Internazionale Medicina Estetica ed esperto in «contouring face» a Il Giornale.
 

I vantaggi del biolifting sono tanti: migliore elasticità, tonicità cutanea e idratazione, riduzione dei segni dell’invecchiamento e rallentamento dello stesso, aumento della luminosità del viso, riduzione delle cicatrici da acne, aumentata capacità protettiva della cute e delle sue funzioni.
 
Foto tratte da

istitutociocca.com
hilton.com
universodellabellezza.it

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini