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Categories: Moda

Tiffany & Co.: in autunno arrivano le borse

Se Bulgari è tutta concentrata a promuovere in giro per il mondo le sue preziose creazioni in pelle, poteva forse Tiffany & Co., lo storico brand americano starsene fermo con le mani in mano? Assolutamente no. Dopo aver cercato di avvicinare i giovani al marchio offrendo persino un’applicazione per l’Iphone con cui cimentarsi per scegliere l’anello giusto per la proposta Tiffany & Co. accende i riflettori sui suoi accessori, dando alle appassionate di borse nuove prede per il prossimo autunno. La prima collezione di pelletteria di lusso firmata da Tiffany & Co. arriverà sugli scaffali della prestigiosa gioielleria già da settembre. Già dall’autunno 2010 Tiffany & Co.proporrà alle sue clienti la nuova collezione di pelletteria pronta a conquistare una più ampia fetta di mercato con tanto di accessori dedicati anche all’uomo e alle sue esigenze .
 
Per realizzarla, il prezioso marchio si è avvalso della creatività di Richard Lambertson and John Truex, neodirettori della sezione Tiffany Leather Goods e responsabili del design e dello sviluppo delle collezioni borse e accessori di Tiffany. Tanti i modelli proposti dal duo, c’è la capiente Manhattan, la Reversible, che abbina al suede la pelle metallizzata, la Laurelton e ancora clutch e pochette per tutti i gusti, raffinate per il giorno o preziose per la sera. Chiaramente, neanche a dirlo, quasi tutti i modelli sono proposti anche nella caratteristica sfumatura di turchese che identifica immediatamente il brand.
I prezzi dei nuovi modelli partono da un minimo di circa 395 dollari per le “Reversibile” al lussuosissimo modello Laurelton in vero coccodrillo del valore di 16.500 dollari.

 
Foto:www.bagsnob.com

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

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