Stradivarius+collezione+Autunno%2FInverno+2018-2019%3A+i+must+have+imperdibili
pourfemmeit
/articolo/stradivarius-collezione-autunno-inverno-2018-2019/267692/amp/
Categories: Moda

Stradivarius collezione Autunno/Inverno 2018-2019: i must have imperdibili

Le novità della collezione di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sono dedicate a fashioniste che amano indossare capi grintosi e di tendenza, senza spendere però grandi cifre. Il brand low cost è a oggi uno dei più scelti dalle donne di tutte le età per la sua capacità di recepire e adattare i trend del momento ai suoi capi in modi sempre nuovi: fantasie tartan e animalier, giacche grintose, cappotti eleganti o più casual, diamo uno sguardo da vicino al catalogo di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmato Stradivarius.

Cappotti e giacche Stradivarius: i must have dal catalogo 2019

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2018-2019, anche Stradivarius dedica ampio spazio nella sua collezione ai cappotti lunghi, dai più classici modelli neri a quelli a quadri che quest’anno sono un must have irrinunciabile.

Tornano di moda le giacche di pelle stile biker, da Stradivarius in diverse colorazioni, ma non mancano giubbotti di jeans classici o imbottiti e parka con arricciature in vita di carattere.

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/liu-jo-autunno-inverno-2018-2019-abbigliamento/60676/” testo=”Liu Jo, la collezione Autunno/Inverno 2018-2019″]

I vestiti Stradivarius più belli dalla nuova collezione inverno 2019

Nella linea di vestiti Stradivarius si fanno notare gli abiti lunghi con fantasia animalier maculata, uno dei trend di maggior successo della stagione, ma anche i vestiti corti a quadri e le salopette a gonna in toni caldi e bon ton.

Pantaloni Stradivarius: a palazzo, a sigaretta, jeans e non solo


Molto ricca come ogni anno la linea di pantaloni Stradivarius che vede protagoniste anche le stampe più cool della stagione: dai pantaloni a sigaretta a quadri stile tartan a quelli a righe, dai pantaloni a palazzo con vita paper bag a quelli con fascia laterale stile sporty chic, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

La collezione di jeans Stradivarius dedica ampio spazio alle forme skinny push-up che valorizzano le forme, ma non mancano mom e boyfriend jeans svasati, modelli strappati, con borchie e altre applicazioni grintose.

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/ovs-collezione-autunno-inverno-2018-2019-il-catalogo/60398/” testo=”OVS, collezione Autunno/Inverno 2018-2019″]

Gonne Stradivarius: le più glamour da sfoggiare in autunno

Fantasie animalier maculate e zebrate, motivi a quadri colorati e a righe, la linea di gonne Stravarius spazia tra modelli in tessuto e versioni in denim in forme corte, midi e lunghe perfette per realizzare look casual o più eleganti per ogni esigenza.

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis