Spiedini+colorati+con+frutta+mista
pourfemmeit
/articolo/spiedini-colorati-con-frutta-mista/111092/amp/
Categories: Ricette

Spiedini colorati con frutta mista

L’estate è il momento dell’anno in cui c’è la frutta più buona e colorata, si può usare per fare deliziose crostate, macedonie, torte e tanto altro! Oggi vi presento la ricetta per fare degli spiedini di frutta, colorati, deliziosi e soprattutto light, si perchè la frutta ha comunque poche calorie, anche le banane e i fichi che in teoria sono caloriche, sono alla portata di qualunque dieta una volta ogni tanto, nulla a che vedere con un budino, un dolce al cioccolato ecc.

Gli spiedini alla frutta li dovete usare scegliendo frutta di colori diversi, poi la tagliate in dimensioni simili e abbastanza grandi in modo da poterli infilzare negli stecchini di legno. Questi spiedini li potete servire al naturale oppure cospargerli di zucchero o di rum o magari accompagnandoli con una salsa alla fragola o ai lamponi.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta