Smalto%3A+la+linea+Ceramic+Effect+di+Layla
pourfemmeit
/articolo/smalto-la-linea-ceramic-effect-di-layla/182924/amp/
Categories: Bellezza

Smalto: la linea Ceramic Effect di Layla

A noi donne piace spesso cambiare il colore alle unghie, passiamo da neutri e delicati rosa o raffinati e sobri beige a tonalità intense come il blu che ci permette di dare un tocco di colore anche al look più semplice, per poi passare al femminile e intenso rosso, sempre perfetto in ogni occasione ,al nero strong e di impatto o al grigio estremamente di tendenza questa primavera. Oggi vorrei parlarvi della linea di smalti Ceramic Effect di Layla, degli smalti studiati per permettere una facile stesura, sono autolivellanti e hanno una formula più consistente che va a livellare l’unghia per creare un effetto levigato, inoltre hanno una buona tenuta e una splendida finitura lucida.
La linea Ceramic Effect è composta da 15 diversi colori, di cui 5 sono nuovissimi e pensati appositamente per questa primavera-estate. Per le amanti degli smalti dalle tonalità delicate sono perfetti il CE01, il CE02 e il CE03 un bianco puro, un delicatissimo rosa pallido e un rosa baby, sempre nella gamma dei rosa si inserisce il CE09 un fuscia barbie molto carino e per chi ama i colori pastello è perfetto il CE04 uno splendido lilla.
 
Per chi ama le tonalità più strong invece sono perfetti il CE05 un bellissimo viola intenso, il CE10 un verde bottiglia scurissimo e il CE08 un rosso scarlatto scuro, nella gamma dei femminilissimi rossi rientrano anche il CE06 e il CE07 due rossi uno più chiaro e uno più scuro entrambi con un sottotono freddo.
 
Infine ci sono i 5 nuovi colori il CE11 e il CE12 rientrano nella grande tendenza primaverile degli smalti grigi, il primo è un color tortora per cui un grigio violasto, mentre il secondo è un color fango un bellissimo grigio marrone intenso, poi c’è il bellissimo CE13 un blu molto vivo, il CE14 un rosso rubino e il CE15 un rosso molto scuro quasi tendente al nero.

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero