Smalto%3A+l%26%238217%3Bedizione+limitata+di+Opi+per+la+Breast
pourfemmeit
/articolo/smalto-l-edizione-limitata-di-opi-per-la-breast/181513/amp/
Categories: Bellezza

Smalto: l’edizione limitata di Opi per la Breast

Uno smalto in edizione limitata, per aiutare la ricerca sul cancro: il colore è un bellissimo Pink of Hearts. Taylor Swift, Blake Lively, e Miley Cyrus sono delle grandissime fans degli smalti OPI. Non è la prima volta che i brand cosmetici creano delle edizioni speciali per supportare delle buone cause. Negli anni passati OPI ha donato ben $25,000 per la ricerca sul cancro creando appunto questi colori iconici: ricordiamo infatti che il rosa è proprio il colore della ricerca sula cancro, che moltissimi brand si impegnano a supportare con eventi, lanci speciali ed edizioni limitate.

Il rosa proposto è in una tonalità molto tenue, perfetta per tute le stagioni: portando sulle vostre unghie questo colore poi, sarete certe anche di fare del bene, supportando una causa tesa ad aiutare milioni di donne nel mondo.
 
I soldi raccolti serviranno per una donazione di 25.000 $ alla fondazione di Susan G Komen e saranno anche donati fondi alla Rethink Breast Cancer in Canada.
 
Il costo della boccetta è di £ 9,95 e può essere acquistata online. Un piccolo gesto per aiutare la ricerca su una malattia che ogni anno fa tantissime vittime ma che può essere combattuta con la ricerca e con la giusta prevenzione.
 
Il colore proposto poi è un rosa davvero bello: un colore pastello che si abbinerà con tutte le vostre mise. E’ perfetto sia di giorno che di sera. Starà benissimo sulle mani ma anche sui piedi: se non amate troppo gli smalti coloratissimi tanto di moda in questo periodo, il colore proposto da OPI è una via di mezzo che accontenterà tutte.
 
Cosa ne dite? Un acquisto intelligente che non farà felici solo voi ma anche tutte le fondazioni che si occupano della ricerca sul cancro.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini