Smalto+Barry+M%3A+il+%26%238220%3Bmagico%26%238221%3B+Instant+Nail+Effects
pourfemmeit
/articolo/smalto-barry-m-il-magico-instant-nail-effects/183873/amp/
Categories: Bellezza

Smalto Barry M: il “magico” Instant Nail Effects

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, bene se è così le mani di una donna sono sicuramente il suo biglietto da visita, gli uomini probabilmente non le notano subito, ma un’occhiata la lanciano e se abbiamo le unghie tutte rosicchiate e le pellicine mangiucchiate sicuramente perdiamo parte del nostro fascino. E’ importante avere mani curate e unghie sempre limate e in ordine, e attenzione con questo non vuol dire che dobbiamo avere unghie chilometriche ricostruite, è sufficiente tenere in ordine le nostre cercando di dargli una bella forma e evitando di andare in giro con lo smalto scheggiato o rovinato.
Se il classico smalto monocolore vi annoia potete optare per forme di stesura più creativa, ad esempio potete realizzare una Revers French Manicure o provare a cimentarvi con un bella nail art. Se volete decorare le vostre unghie in modo creativo ma non ne avete il tempo o non siete portate per eseguire disegni vi consiglio di provare il nuovo “magico” smalto Instant Nail Effects di Barry M.
 
Perchè ho definito magico questo prodotto? La risposta è molto semplice è uno smalto nero che appena applicato sull’unghia la ricopre completamente, ma nel giro di poco tempo inizia ad asciugarsi e crea dei giochi di colore sempre diversi e molto particolari che sembrano realizzati appositamente con la tecnica della nail art.
 
Come utilizzare questo smalto è molto semplice, basta applicare uno smalto colorato come base e una volta che questo si è asciugato stenderci sopra l’Instant Nail Effect, in questo modo si creano dei bellissimi giochi di colore. Potete sbizzarrirvi con tutte le combinazioni possibili, ma se volete ottenere una decorazione raffinata potete provare ad abbinare il magico prodotto di Barry M con uno smalto talpa, se invece volete un contrasto deciso provate a combinarlo con un verde acqua o un arancione e per una serata fuori potete creare un bell’effetto abbinando il nero con uno smalto metallizzato sui toni dell’oro o dell’argento.

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero