Smalti%3A+i+colori+di+Pop+Beauty
pourfemmeit
/articolo/smalti-i-colori-di-pop-beauty/182721/amp/
Categories: Bellezza

Smalti: i colori di Pop Beauty

Non c’è nulla da fare, noi donne amiamo gli smalti e senza rendercene conto spendiamo una fortuna per averne a centinaia in modo da poter cambiare colore a seconda dell’ umore o dell’ abbigliamento. Effettivamente le mani sono importanti, prendersene cura è fondamentale perché sono un biglietto da visita, gli uomini forse non le guardano subito ma sicuramente ci buttano l’ occhio e una donna con le unghie curate risulta più femminile anche quando indossa colori pazzi. Io personalmente amo gli smalti e ne compro a centinaia e nei miei vagabondaggi reali e virtuali mi sono imbattuta in quelli della Pop Beauty.
Sono veramente dei buoni smalti e la cosa meravigliosa e la varietà di colori tra cui scegliere, ce ne sono ben 21 e risultano un arcobaleno di lacche per unghie. Per le amanti dei colori pazzi ci sono Yellow un intensissimo giallo fluo, Ablaze un arancio pescato elettrico con riflessi shimmer, Orange anche questo arancione ma fluo, Radioactive un verde elettrico shimmer e Brave un blu elettrico molto particolare.
 
Passando alla gamma degli smalti matte si spazzia tra colori accesi e tonalità un po’ più comuni, tra i più particolari troviamo Turquoise, un verde acqua intenso, Pinkest un rosa shocking acceso e di grande impatto, Grass un verde erba che ricorda vagamente Jade di Chanel e Mandarin un giallo aranciato che mette voglia di estate.
 
I colori più comuni e più adatti ad ogni occasione sono O Boy un delicato rosa nude, Strawberry un rosso aranciato, Tomato sempre rosso, ma con una sfumatura tendente al blu, Wine un intenso vinaccia estremamente raffinato e Pinky un rosa Barbie molto carino. Infine per brillare nelle notti estive, che tutte ci auguriamo arrivino presto, vi consiglio Sparkly, un rosa antico metallizzato e Twinkle una cascata di brillantini multicolore per accendere di luce le vostre unghie.

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero