Scarpe+Zara%3A+ballerine+in+color+block+dal+lookbook+di+Maggio
pourfemmeit
/articolo/scarpe-zara-ballerine-in-color-block-dal-lookbook-di-maggio/265447/amp/
Categories: Moda

Scarpe Zara: ballerine in color block dal lookbook di Maggio

Zara completa la sua proposta per la primavera/estate 2011 regalandoci nel suo ultimo lookbook di Maggio 2011 una serie di outfit e soprattutto di accessori molto interessanti. Come potete capire dall’immagine, ad aver attirato la mia attenzione oggi sono queste belle ballerine (o dècolletes senza tacco, dipende da a chi lo chiedete!), proposte in perfetta aderenza con i motivi che abbiamo visto dominare la linea di abbigliamento e uno in particolare: il color block.

Non è una novità, ormai lo saprete tutte, il color block è la fantasia dell’anno, sono davvero pochi gli stilisti che si sono sottratti a questa tendenza fashion, accostamenti cromatici forti che vedono dominare le tinte accese, quelle che meglio rappresentano lo spirito dell’estate, in blocchi di colore a contrasto.
 
La collezione di abbigliamento Zara insieme a molte altre linee economiche come quella di H&M, ma anche Prada tra quelle di alta moda, ha investito sul color block quest’anno e per completare le sue linee, ecco che il gigante della moda low cost spagnola inserisce una collezione di calzature in linea con l’idea ispirativa del periodo.
 
Ecco come nascono queste belle ballerine in pelle caprina, molto scollate sui lati, con punta vistosa e ovviamente “a punta”, decisamente flat e proposte in una palette cromatica vivace e giovanile: fucsia, verde e arancio sono le tinte accostate, in pratica un scarpa fatta su misura per qualsiasi tipo di abbinamento, da quelli prettamente caual a quelli più ricercati, se date un’occhiata al catalogo Zara, troverete anche belle idee per abbinarle e costano solo 49.95 euro!
 
Vi piacciono?

 

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis