Scarpe+Lanvin%3A+le+d%C3%A8collet%C3%A8s+a+rete+con+tacco+scultura
pourfemmeit
/articolo/scarpe-lanvin-le-decolletes-a-rete-con-tacco-scultura/265170/amp/
Categories: Moda

Scarpe Lanvin: le dècolletès a rete con tacco scultura

Vi propongo oggi un modello di scarpe Lanvin tra i più particolari e unici che mai vedrete in giro: parliamo di una dècolletès con tomaia a rete e tacco design particolarissimo. Ormai lo sappiamo, il settore delle calzature di lusso è da anni un campo di ampia sperimentazione per shoe-designer estrosi ma sempre di classe, sono tanti i nomi che potremmo fare e tantissimi sono i modelli più estrosi che cerchiamo sempre più spesso di riproporvi: Lanvin si unisce a questa schiera di creativi che non smettono mai di stupirci.

Parlavamo prima di shoe-designer sempre pieni di idee, capaci di creare edizioni limitate stravaganti, ma sempre molto interessanti, ricordiamo per esempio le Miss America firmate da Christian Louboutin, ma anche stilisti di moda come Christian Dior non si tirano indietro e il risultato è che le celebrity di casa nostra ma soprattutto d’oltreoceano non possono più farne a meno.
 

Anche Lanvin punta a colpire le sue clienti con un modello davvero estroso e particolare: parliamo di una dècolletès con tomaia a rete, dotata di cinturini da fissare intorno alla caviglia e di un piccolo plateau di un paio di centimetri.
 

La particolarità di questo modello, lo vedrete, è lo speciale tacco design, un piccolo monumento della tecnologia, realizzato ad angolo retto e unito alla suola a creare quasi un profilo unico. Un’idea eccentrica che di sicuro non vi farà passare inosservate, non credete?
 

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis