Scarpe+Giorgio+Armani%2C+Sandalo+in+plexiglass
pourfemmeit
/articolo/scarpe-giorgio-armani-sandalo-in-plexiglass/264073/amp/
Categories: Moda

Scarpe Giorgio Armani, Sandalo in plexiglass

 

Il rigore delle linee di Giorgio Armani in questo ultimo periodo mi ha letteralmente conquistata, quando ho visto questi sandali non ho proprio potuto resistere, sono bellissimi e sono sicura che indossati sarebbero ancora più belli e affascinanti. Giorgio Armani nella nuova collezione primavera estate 2010 punta molto sui colori freddi, blu, viola, azzurro intenso, turchese, su queste linee perfette al limite dall’essere considerate austere ma che per me sono ordine, compostezza, eleganza, insomma questa primavera di Giorgio Armani è proprio da incorniciare.

Giorgio Armani oltre a creare abiti stupendi che le celebrities fanno a gara indossare, borse bellissime che diventano subito must have, se la cava a meraviglia anche con le scarpe, oggi vi presento dei sandali in plexiglass che mi hanno davvero fatta innamorare.
 

Foto da:
www.style.it
 

Nella nuova collezione primavera estate 2010 Giorgio Armani ci propone dei sandali in plexiglass in cui si alternano fibbiette di vari colori e spessore, si crea un motivo di nero, viola e plexi che poi, una volta indossato, si colora con la nostra pelle per un sexy effetto nude look.
 

Abbiamo il cinturino alla caviglia, metà in pelle nera e metà in plexi trasparente e i listini sul dorso del piede sempre in nero, è presente un plateau non troppo alto ed un tacco molto alto e abbastanza stretto, ma comunque “indossabile”.
 

Vi piacciono?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta