Scarpe+Christian+Louboutin%3A+Leighton+Meester+con+le+Tsar+Pump
pourfemmeit
/articolo/scarpe-christian-louboutin-leighton-meester-con-le-tsar-pump/265064/amp/
Categories: Moda

Scarpe Christian Louboutin: Leighton Meester con le Tsar Pump

Leighton Meester continua a essere una delle celebrities più amate dai grandi brand. Insieme alla sua collega di set Blake Lively la Meester, che è una dele star del telefilm americano Gossip Girl, continua a far innamorare di sé i grandi designer, ben contenti di farle indossare durante le occasioni ufficiali le proprie creazioni. Uno di questi è Christian Louboutin, che nonostante abbia dedicato alla Lively le scarpe Blake continua a corteggiare anche Leighton: eccola infatti con le Tsar pump, tra le calzature più belle del designer francese.

Quante volte vi abbiamo dato conto ormai del look e degli abiti e accessori indossati da Leighton Meester per le sue apparizioni ufficiali ma anche sul set del telefilm Gossip Girl? Ormai crediamo proprio di averne perso il conto! Quasi tutte le
settimane ci troviamo a illustrarvi per filo e per segno tutto quello che indossa dentro e fuori dal set.
 
Leighton Meester è poi tra le celebrities protagoniste di molti servizi fotografici: di recente l’abbiamo vista sulle pagine di L’Officiel Lithuania ma anche su quelle di Glamour Italia, dove ha indossato abiti bellissimi. Ora però vogliamo parlarvi del suo look, anzi delle sue scarpe.
 
Si tratta delle Tsar Pump di Christian Louboutin, uno splendido modello in pizzo decorato con ricami floreali e con il tacco rivestito da cristalli Swarovski. Una vera gioia per gli occhi, non trovate? Queste scarpe hanno fatto impazzire anche diverse altre celebrities, da Cheryl Cole a Jessica Alba, passando per Alicia Keys.

Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.

Published by
Marinella Borzi