Sarah+Jessica+Parker+e+la+sua+passione+per+i+sandali+Nicholas+Kirkwood
pourfemmeit
/articolo/sarah-jessica-parker-e-la-sua-passione-per-i-sandali-nicholas-kirkwood/264198/amp/
Categories: Moda

Sarah Jessica Parker e la sua passione per i sandali Nicholas Kirkwood

Sarah Jessica Parker ogni tanto si lascia ossessionare da qualche accessorio o dettaglio fashion, l’ultima fashion obsession della Parker è stata per la Diane De Maria Bonnie Bag, la borsetta che ha fatto incuriosire tutto il mondo della moda, non c’era fashionista che non si chiedesse di chi fosse quella bag, dopo qualche giorno il mistero è stato svelato! Adesso Sarah Jessica Parker è ossessionata dai sandali Nicholas Kirkwood, ultimamente li ha indossati moltissime volte, ma in effetti sono talmente belli e fashion che è un vero peccato lasciarli a casa.

Negli ultimi giorni Sarah Jessica Parker è stata fotografata molte volte con i sandali Nicholas Kirkwood, i Suede Platform Booties con laccetti in lattice, sono belli, fashion e se vi piacciono posso anche dirvi dove acquistarli.
 

Ecco le occasioni in cui Sarah Jessica Parker indossa i Suede Platform Booties di Nicholas Kirkwood:

  • Sarah Jessica Parker abbina i sandali Nicholas Kirkwood ad un abito molto sexy firmato Elie Saab, un abito da cocktail nero con parti trasparenti a cui abbina i sandali neri e turchese.
  • Indossa questi sandali per partecipare ad una trasmissione televisiva americana e li abbina ad un mini dress Blumarine con stampa animalier e con una giacca bianca dal taglio sartoriale.
  • Abbina ancora le scarpe Nicholas Kirkwood ad un abito da cocktail turchese con stampa floreale della collezione Fall 2010 di Proenza Schouler, ed in questo caso sceglie la glamour versione con le impunture fucsia.
  • In aeroporto in Giappone sceglie ancora i sandali Nicholas Kirkwood e li abbina a jeans shinny con risvolti sopra la caviglia, maglietta con taglio obliquo e giubbino nero in pelle.

 

Se queste scarpe vi piacciono le trovate sul sito www.brownfashion.com al prezzo di 665 sterline.
 

Foto da:
www.celebrityfashiontips.com
coolspotters.com
shoes.stylosophy.it

 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta