Sarah+Jessica+Parker+con+un+abito+romantico+di+Jonathan+Saunders
pourfemmeit
/articolo/sarah-jessica-parker-con-un-abito-romantico-di-jonathan-saunders/266184/amp/
Categories: Moda

Sarah Jessica Parker con un abito romantico di Jonathan Saunders

Sarah Jessica Parker è in visita a Melbourne in Australia per la premiere del suo nuovo film “Ma come fa a far tutto?”, tra un impegno lavorativo e l’altro la bella attrice americana si diletta anche a partecipare agli evento del momento, tra cui la Melbourne Cup, tenutasi all’ippodromo di Flemington, una gara di galoppo, dotata di un montepremi di 6 milioni di dollari, tiene l’intera Australia con il fiato sospeso. Questa gara è anche un’occasione perfetta per sfoggiare un look da favola e sorseggiare champagne mentre in pista i fantini si danno lotta all’ultima falcata!

Quest’anno la Melbourne Cup è stata vinta al fotofinish da Dunaden guidato dal francese Christophe Lemaire, ma sono certa che più di un fantino si è fatto distrarre dalla bellezza di Sarah Jessica Parker.
 
La bellissima Sarah Jessica Parker ha indossato un abito Jonathan Saunders della collezione Primavera estate 2012, un vestito rosa degradè che sfuma all’avorio e al ricamo sul bordo della gonna e nel corpetto. L’abito è senza maniche e quindi Sarah ci abbina un cappottino primaverile e molto carino.
 
Sarah Jessica Parker si è fatta fare un cappottino in tessuto satin su misura da Antonio Berardi, una mise che il designer ha proposto nella sula collezione primavera estate 2012.
 
Completa il suo look con un filo di perle e delle pumps di Manolo Blahnik in color panna, non indossa un cappellino bon ton ma la sua testa non passa di certo inosservata con questa bellissima acconciatura fatta dal suo parrucchiere Serge Normat, che ha illuminato la sua chioma da una spilla gioiello con tantissimi strass luminosi.
 
Sarah sta sfoggiando look bellissimi in Australia, voi quale preferite? Vera Wang? Chanel? Prabal Gurung? O Jonathan Saunders?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta