Sarah+Jessica+Parker+con+un+abito+Christian+Dior
pourfemmeit
/articolo/sarah-jessica-parker-con-un-abito-christian-dior/263766/amp/
Categories: Moda

Sarah Jessica Parker con un abito Christian Dior

 

Sarah Jessica Parker è stata fotografata con un bellissimo abito Christian Dior che abbiamo sfilare in passerella durante la Paris Fashion Week, questo abito fa parte della collezione primavera estate 2010 e le sta davvero una meraviglia, non ha nulla da invidiare alla modella che lo ha portato in passerella. In attesa dell’uscita del film Sex and the city 2, prevista per maggio 2010, Sarah Jessica Parker si fa vedere in giro, sempre meravigliosa, come una vera icona di stile!

Sarah Jessica Parker ha partecipato ad un evento di beneficenza tenutosi a New York qualche giorno fa e come tutte le donne famose e amanti della moda anche lei, ha pescato dalle nuove collezioni primavera estate 2010.
 

La bella Sarah sceglie un meraviglioso abito firmato Christian Dior, è un abito da cocktail in raso fucsia che presenta un velo di trasparente nero di sopra, aderende nel decoltè e più evidente nella gonna, mi piace moltissimo l’effetto che ne viene fuori e soprattutto adoro come stanno insieme questi due colori.
 

Voi che ne pensate? Vi piace Sarah Jessica Parker con questo vestito?
 

Foto da:
fashionisima.es
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta