Rughe+da+telefonino%2C+ecco+il+Blackberry+botox
pourfemmeit
/articolo/rughe-da-telefonino-ecco-il-blackberry-botox/184347/amp/
Categories: Bellezza

Rughe da telefonino, ecco il Blackberry botox

Le rughe sono davvero la rovina di molte donne. La pelle purtroppo se non viene curata con attenzione inizia presto a invecchiare. Ma c’è un’altra attività molto diffusa che può creare sul viso segni evidenti: usare il telefonino, soprattutto gli smartphone con cui si possono mandare sms, mail, foto. Già fissare questo strumento per molte ore ci fa assumere delle espressioni tali da incartapecorire la cute. A lanciare l’allarme è chirurgo plastico inglese di Cindy Crawford, il dottor Jean-Louis Sebagh. La soluzione? Blackberry botox, ovvero le iniezioni di botox per cancellare i segni d’espressione lasciati dal telefono.

Si è già molto diffuso questo tipo di Botox, perché oltre ai difetti regalati dal pc (di cui abbiamo già parlato) sono sempre più evidenti i segni da cellulare. “La tendenza naturale è quella di strizzare gli occhi quando si leggono i messaggi sullo schermo del telefono e così si sviluppano delle sottili rughette di espressione fra le sopracciglia, che possono essere facilmente eliminate con delle leggere iniezioni di botox fatte da un esperto”, ha raccontato l’esperto.
 
Insomma le rughe aumentano tra le smartphone addict. Ma ci si può curare solo con il botox, che tra l’altro è assai sconsigliato? Ovviamente sì e non lasciatevi ingannare da questi personaggi che pur di far clamore, farebbero di tutto.
 
Perché trattate la vostra pelle con un buon massaggio fai da te. Ci vuole solo un po’ di tempo, una buona crema e costanza. Partire sempre dal centro del viso e andate verso l’esterno, tirando leggermente la vostra pelle.

Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.

Published by
Valentina Morosini