Rosie+Huntington-Whiteley+incanta+Mosca+con+il+suo+abito+Gucci
pourfemmeit
/articolo/rosie-huntington-whiteley-incanta-mosca-con-il-suo-abito-gucci/265613/amp/
Categories: Moda

Rosie Huntington-Whiteley incanta Mosca con il suo abito Gucci

La bellissima Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata alla premiere di “Transformers: Dark Of The Moon” a Mosca, la bella modella e attrice inglese passa dalle passerelle di moda al set dei film più importanti! Oggi vediamo Rosie Huntington-Whiteley con un bellissimo vestito Gucci della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello molto seducente e romantico che le sta benissimo e mette in mostra le sue forme assolutamente perfette e il suo stile sempre molto provocante, ma in modo naturale!

Rosie Huntington-Whiteley sceglie un vestito molto bello, un top giallo zafferano monospalla con una maxi decorazione floreale e poi una gonna in chiffon nera trasparente che porta con delle culotte nere. Non è lei che ha reso così seducente l’abito, Frida Giannini lo ha progettato proprio così, anche in varianti con altri colori.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta