Rosie+Huntington+Whiteley+con+la+Hedwig+Bag+di+Burberry+Prorsum%2C+casual+e+chic%21
pourfemmeit
/articolo/rosie-huntington-whiteley-con-la-hedwig-bag-di-burberry-prorsum-casual-e-chic/266010/amp/
Categories: Moda

Rosie Huntington Whiteley con la Hedwig Bag di Burberry Prorsum, casual e chic!

Rosie Huntington Whiteley, modella e attrice di Transformer 3, è stata paparazzata all’aeroporto Heathrow di Londra con al braccio una delle nuove borse Burberry dalla collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe inglese, la Hedwig Bag. Non è un caso che la Whiteley indossi una borsa Burberry Prorsum, come molte di voi sapranno la modella è la testimonial di una delle nuove fragranze del brand, Burberry Body e pare sia pronta a diventarlo anche della linea di abbigliamento, ruolo che è stato dell’attrice di Harry Potter Emma Watson.

Il look di Rosie Huntington Whiteley è molto chic ma casual allo stesso tempo e la Hedwig bag, concepita in origine per il bowling, sembra la borsa perfetta per affrontare un piccolo viaggio: è pratica, molto capiente ed unisce eleganza e comodità. Inoltre la tonalità che sfoggia Rosie, un bell’arancio di grande tendenza in questa stagione, è davvero splendida!
 
L’attrice ha indossato la borsa con un sobrio look total black in cui spiccava una giacca di pelle firmata Isabel Marant, tra le stiliste più ammirate alla recente Paris Fashion Week P/E 2012, un top e un bel paio di skinny jeans. Di grande tendenza anche gli ankle boots indossati da Rosie, in suede grigio chiaro.
 
Il capo che mi ha colpito maggiormente è proprio la Hedwig bag che le non amanti dei colori sgargianti potranno trovare anche in verde oliva e beige. Il prezzo della borsa non è certamente alla portata di tutte, parliamo di ben 1625 Euro. L’unica soluzione sarebbe quella di aspettare i saldi o, portafoglio permettendo, di fare una vera e propria follia… 😉

Ilaria Galli

Ilaria Galli è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Ilaria Galli