Rachel+Bilson+da+%26%238220%3BThe+O.C.%26%238221%3B+a+designer+di+scarpe
pourfemmeit
/articolo/rachel-bilson-da-the-o-c-a-designer-di-scarpe/266365/amp/
Categories: Moda

Rachel Bilson da “The O.C.” a designer di scarpe

La deliziosa attrice americana Rachel Bilson ha debuttato come designer di scarpe, la sua prima collezione è in vendita sul sito ShoeMint. Ovviamente la giovane musa di Karl Lagerfeld non ha fatto tutto da sola ma si è fatta aiutare da due esperti del settore che sono la stylist Nicole Chavez e Steve Madden. Queste scarpe promettono di essere davvero bellissima ma soprattutto proposte a prezzi abbordabili, secondo quanto è stato dichiarato il prezzo dovrebbe essere sugli 80,00 euro… finalmente qualcosa che possiamo comprare senza troppo stress!

Steve Madden, Nicole Chavez e Rachel Bilson hanno creato questa prima collezione di scarpe che è composta da modelli con il tacco alto e con la zeppa e che saranno come la bella attrice, spiritose, graffianti e super trendy!
 
Rachel Bilson è una delle fashioniste più amate da noi di Moda Pour Femme, non è mi esagerata e fa sempre scelte giuste e azzeccate, inoltre riesce ad abbinare perfettamente i suoi look alle diverse situazioni, capita spesso di vederla con look casual con jeans e boots e anche senza i tacchi, nonostante non sia proprio altissima.
 
Le scarpe di Rachel Bilson saranno modelli declinati prevalentemente con le iconiche stampe leopardate, in pelle e anche in suede nei colori viola e cipria, color che mi piacciono molto e che comunque sono sempre alla moda, soprattutto il cipria. La Summer svampita di “The O.C.” è cresciuta ed adesso è diventata anche stilista… chissà che nel suo futuro non ci sia una carriera sfavillante come è stato per Victoria Beckham!
 
Le calzature di Rachel Bilson le trovate sul sito ShoeMint.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta