Qtica+Home+Spa%2C+il+must+dell%E2%80%99estate
pourfemmeit
/articolo/qtica-home-spa-il-must-dell-estate/106807/amp/
Categories: Bellezza

Qtica Home Spa, il must dell’estate

Vi presento oggi le novità di Qtica Home Spa, il must dell’estate. La novità arriva direttamente dall’America e in Italia è presentata da Nailevo. Perfetta per le vostre vacanze e per creare una piccola SPA per il vostro benessere in qualsiasi luogo. Si tratta proprio di fantastici kit da viaggio, profumatissimi, per rituali Spa mani, piedi e corpo dalle inebrianti atmosfere Spa della linea professionale Qtica Smart Spa. Comodissime da trasportare ovunque, sono racchiuse in un beauty case trasparente e molto cool. Scegliete la vostra fragranza preferita tra Limone, Pompelmo Rosa, The Bianco, Cool, Piña Colada, Lime, Melograno&Lime, Mandarino&Miele, Mango, Vaniglia&Prugna.

Perfetti anche come idea regalo, saranno apprezzatissimi dall’amica che ama i prodotti di bellezza ma anche dal vostro fidanzato magari nelle fragranze più originali come Piña Colada, Lime o Melograno&Lime.
 
Per ogni linea avrete a disposizione vari prodotti tra cui:
Bagnoschiuma
Esfoliante morbido ai cristalli di zucchero per un peeling delicato
Lozione idratante e vellutante
 
Troverete nel kit anche una spugna o di un guanto doccia per trasformare l’igiene quotidiana in un momento rilassante e unico.
Qtica Home Spa sono disponibili nelle migliori Spa, nei Saloni d’acconciatura e negli Istituti di bellezza con un prezzo al pubblico di 29,00 euro.
 
Per maggiori informazioni www.nailevo.com 010 58 70 30
 
Ringraziamo l’ufficio stampa per le foto e per le informazioni.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini