Pronovias%3A+gli+abiti+per+le+invitate
pourfemmeit
/articolo/pronovias-gli-abiti-per-le-invitate/240150/amp/
Categories: Tempo Libero

Pronovias: gli abiti per le invitate

Se avete sempre pensato che Pronovias realizzasse solo abiti da sposa vi sbagliate: il brand spagnolo infatti crea anche bellissimi abiti da cocktail perfetti per le invitate ad un matrimonio. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: i vestiti sono davvero bellissimi, lunghi o corti, colorati o più neutri a seconda del vostro gusto e del tipo di matrimonio. Se siete testimoni poi, l’importanza del ruolo va sottolineata con un abito adeguato: date un’occhiata alla gallery, non sono splendidi?

Alcuni sono effettivamente molto importanti: prima di fare una scelta la cosa fondamentale è cercare di capire lo stile del matrimonio a cui parteciperete. Se è molto elegante potrete anche osare qualcosa in più!
 
Per le più giovani perfetti invece gli abiti corti, sbarazzini ma anche molto eleganti: in tinta unita o fantasia, la scelta dipende da voi!
 
Questi abiti sono anche dedicati ad una sposa che magari, per il ricevimento e la festa danzante, vuole apparire in modo diverso ai suoi ospiti con una scelta colorata.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini
Tags: Matrimonio