Profumi%3A+FlowerBomb+di+Viktor+%26amp%3B+Rolf
pourfemmeit
/articolo/profumi-flowerbomb-di-viktor-rolf/107936/amp/
Categories: Bellezza

Profumi: FlowerBomb di Viktor & Rolf

FlowerBomb è un profumo famoso che molte di voi conosceranno già, oggi ne parliamo perchè la griffe Viktor & Rolf ha lanciato questo profumo in una nuova versione in cui trovate un regalo, un delizioso braccialetto con charms che sarà subito un must have tra le donne! La griffe Viktor & Rolf è molto importante, io ho imparato ad apprezzare i loro lavori scrivendo delle loro bellissime borse su Bags Stylosophy.

FlowerBomb è una fragranza golosa, una delle prime che hanno seguito questo stile, e che è stata il precursore di tantissime altre fragranze gourmand.
 

Questo profumo è un mix di fiori e frutti che spaziano dal tè al bergamotto per poi esplodere in un cuore di fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Il bracciale lo trovate in regalo con la confezione da 100 ml, è un accessorio carino e chic in cui sono attaccati vari charm che “raccontano” il profumo: la minibottiglia sfaccettata, la confezione rosa e nera, il logo di ceralacca, le iniziali di Viktor&Rolf, la & e un fiocchetto.
 

I prezzi sono alti, ma non più alti degli altri profumi della stessa fascia, l’Eau de Parfum costa 115 euro, mentre l’Eau de Toilette 95 euro.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta