Pringle+of+Scotland%3A+l%26%238217%3Babito+in+maglia+nuovo+must+have+per+l%26%238217%3Bestate
pourfemmeit
/articolo/pringle-of-scotland-l-abito-in-maglia-nuovo-must-have-per-l-estate/263908/amp/
Categories: Moda

Pringle of Scotland: l’abito in maglia nuovo must have per l’estate

Se tra le vostre intenzioni c’è quella di aggiudicarvi uno degli imperdibili must have di questa stagione allora non dovete assolutamente perdervi l’abito in maglia, capo d’abbigliamento che a breve con le temperature più miti spopolerà di sicuro. Pringle of Scotland, un marchio che di lavorazione a maglia di lusso ne sa parecchio considerata la sua plurisecolare esperienza nel settore (la storica maison scozzese è stata fondata nel 1815), ne propone una serie di modelli davvero deliziosi e adatti ad ogni occasione, più semplici e lineari per le business women, o più eleganti e articolati perfetti per un evening look. L’abito è ornato con punto catenella e passamaneria milano o con tricot rigorosamente realizzato a mano ed è stato prodotto da Pringle of Scotland nei colori dei paesaggi scozzesi di Nairn, il grigio dei ciottoli, il giallo brillante del sole e il bianco della schiuma dell’acqua marina. Il vestito in maglia è anche il grande protagonista dell’attuale campagna pubblicitaria del marchio specializzato in maglieria (ma non solo).
 
Per pubblicizzare la nuova collezione primavera-estate, Pringle of Scotland ha assoldato una delle attrici più richieste del momento, al cinema con “Io sono l’amore”, l’attrice Premio Oscar Tilda Swinton, dopo aver prestato il volto per promuovere i “M’ama non m’ama”, gli splendidi anelli di Pomellato, è la nuova testimonial della casa di moda scozzese.
 
Gli scatti (dove la rossa attrice sfoggia un inedito look biondo chiaro), che ovviamente non riguardano solo lo splendido abito in maglia ma anche altri capi, quelli considerati i più rappresentativi della collezione primavera-estate pensata per il 2010, sono stati realizzati dal fotografo americano Ryan McGinley, che è autore anche del cortometraggio del marchio, e ritraggono Tilda Swinton nei dintorni di Nairn, nelle sue campagne scozzesi (l’attrice vive proprio da queste parti) in onore della casa di moda.

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone