Piastra+capelli%3A+BabyLiss+lancia+il+modello+per+lui
pourfemmeit
/articolo/piastra-capelli-babyliss-lancia-il-modello-per-lui/182178/amp/
Categories: Bellezza

Piastra capelli: BabyLiss lancia il modello per lui

Anche gli uomini sono diventati vanitosi: di questo ci eravamo accorte da un bel po’ di tempo. E così anche i brand più famosi lanciano le loro linee declinate al maschile, proprio come ha fatto BabyLiss con la sua Mini Piastra da Uomo BaByliss For Men ST-17E.

Anche gli uomini sono ormai diventati attentissimi in fatto di moda capelli e questa piastra, che si differenzia da quelle da donna, per la misura compatta e per una definizione unica, è quello di cui hanno bisogno per acconciature lisce e perfettamente definite.
 
Anche i più giovani che scelgono un look definito ameranno questa piastra maneggevole e comodissima: per sistemare il ciuffo ma anche per le ragazze che portano i capelli corti o di una lunghezza media.
 
In pochi minuti la piastra raggiunge la temperatura di 200 gradi, e la copertura di ceramica assicura il rispetto del fusto del capello.
 
La piastra è compatta, misura solo 15 cm e può essere portata ovunque: palestra, piscina, in viaggio…Una soluzione davvero comoda e anche economica: solo 24, 90 il prezzo al pubblico, che vi consentirà di risparmiare un bel po’ sulla piega del parrucchiere.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini