Pelle+perfetta+grazie+a+Idealia+Pro+di+Vichy
pourfemmeit
/articolo/pelle-perfetta-grazie-a-idealia-pro-di-vichy/185886/amp/
Categories: Bellezza

Pelle perfetta grazie a Idealia Pro di Vichy

Avere una pelle perfetta, si sa, è il sogno di ogni donna, ma quali saranno i trucchi, i segreti e gli alleati di bellezza per la nostra missione beauty? Per rendere davvero perfetta la nostra pelle, dobbiamo innanzitutto prevenire le odiose macchie. Per lungo tempo si è creduto che a provocare questi fastidiosi inestetismi fosse solamente l’età. Ebbene, a quanto pare la realtà è ben diversa. Le cause che concorrono alla formazione delle macchie della pelle possono essere molteplici, dai raggi solari, agli ormoni, dalla gravidanza fino agli stress infiammatori che quotidianamente minano la salute e la bellezza della nostra epidermide.

Ma cosa possiamo fare per prevenire questo problema? Innanzitutto, dobbiamo correre ai ripari per tempo! Quando vi trovate all’aria aperta ad esempio, ricordate sempre di applicare una crema solare e di proteggere il viso con un cappello!

Detto questo, secondo quanto riportato dal Dr. Philippe Deshayes, Dermatologo e Consulente scientifico per i Laboratori Vichy, pare che normalmente le donne comincino a pensare alla “questione macchie” intorno ai 40 anni, ma noi beauty addicted lo sappiamo bene: prevenire è meglio che curare…!

Per venire incontro alle nostre esigenze e per prevenire la formazione delle macchie quindi, i Laboratori Vichy hanno realizzato un trattamento che agisce su di esse, per rendere la pelle più omogenea e incredibilmente luminosa.

Stiamo parlando di ”Idealia Pro”, un trattamento di bellezza che non solo promette di correggere ed attenuare le macchie già formate, ma previene anche la comparsa di nuove macchie, grazie all’azione del Complesso DRM BRIGHT, un trio di attivi (EPIRULINA + PROCISTEINA + VITAMINA CG) che offrono un’azione anti-macchie e anti-ossidante.

Idealia Pro di Vichy è caratterizzato da una texture idratante che penetra meravigliosamente sulla nostra pelle, regalando un effetto “levigato” immediato ed una sensazione di idratazione che dura per 24 ore. Applicare il prodotto è semplicissimo: potrete stenderlo sulla pelle la mattina e la sera, per un risultato sorprendente sin dalla prima settimana di trattamento!

Come se non bastasse, Idealia Pro è ottimo anche per le pelli più sensibili, grazie ad una formula ipoallergenica e non comedogena. Insomma, se anche voi siete afflitte dal problema delle macchie cutanee, a partire dal mese di Settembre 2012 potrete trovare la soluzione che fa per voi! Cosa ne pensate? Proverete questo prodotto…? Noi siamo davvero tentate!

Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.

Published by
Vasta Maria