Patrizia+Pepe%2C+la+nuova+collezione+Autunno%2FInverno+2018-2019
pourfemmeit
/articolo/patrizia-pepe-la-nuova-collezione-autunno-inverno-2018-2019/267686/amp/
Categories: Moda

Patrizia Pepe, la nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019

Il catalogo di abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2018-2019 non lascia spazio a dubbi, è una donna moderna, dinamica e di carattere a ispirare la nuova collezione del marchio, un inno al girl power che di certo non passa inosservato. In vista dei mesi caldi, il marchio italiano tra i più amati dalle fashioniste propone capi di grande impatto visivo, dai cappotti decorati alle giacche di pelle, dagli abiti fascianti a gonne e pantaloni in tessuti di grande pregio.

Capispalla invernali Patrizia Pepe: cappotti e giacche di tendenza

Se tra i cappotti Patrizia Pepe sono le forme stile spolverino eleganti in colorazioni intense come il rosso a dominare la scena, d’altra parte non mancano novità più grintose nel campo delle giacche, a cominciare dalle leather jacket in pelle nera o rossa prive di colletto dal mood femminile e ricercato.

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/come-abbinare-la-giacca-di-pelle-consigli-per-look-di-tendenza-foto/53545/” testo=”Come abbinare la giacca di pelle: consigli per look di tendenza”]

Da non perdere i gilet di pelliccia, capo must have dell’anno, ma anche le mantelle in lana stile poncho e i trench in nappa lunghi o corti.

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/come-abbinare-la-pelliccia-ecologica-ai-look-consigli-per-outfit-fashion/57567/” testo=”Come abbinare la pelliccia ecologica ai look”]

I piumini più cool dalla collezione Patrizia Pepe

Corti e reversibili, lunghi e avvolgenti, in colori pastello con plissettature sul retro, i piumini Patrizia Pepe sono i capispalla più hot della stagione fredda.

I jeans Patrizia Pepe per l’autunno 2018

Molto ricca come ogni anno la linea di jeans Patrizia Pepe che parte da forme classiche come quelle degli skinny jeans super aderenti, e arriva a forme più grintose come quelle dei jeans a zampa o con strappi, per chi ama un mood più giovanile.

I pantaloni must have dalla collezione Patrizia Pepe

Tornano di moda i pantaloni di pelle e da Patrizia Pepe compaiono soprattutto nel nero più classico e in colorazioni sgargianti come il rosso, accanto a pantaloni joggers sporty chic dai dettagli fashion e a modelli in tessuto a vita alta sempre in tinte molto intense.

Abiti Patrizia Pepe: i vestiti più hot della stagione

Ruches e ricami segnano gli abiti Patrizia Pepe più particolari, ma a dominare la proposta 2018 sono soprattutto i tubini fascianti e seducenti, vestiti aderenti alla silhouette da abbinare ai blazer e ai cappotti più raffinati del catalogo 2018.

I capi di punta del catalogo Patrizia Pepe 2018

Ma come già anticipato, sono i capi che esprimono femminilità e carattere i grandi protagonisti del catalogo Patrizia Pepe 2018, dai body in seta rosso fuoco alle maglie con dettagli glitter sulle maniche, dagli shorts di pelle a vita alta ai trench in nappa in stile anni ’90.

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis