Paola+Barale%2C+il+regalo+la+porta+indietro+nel+tempo%3A+%26%238220%3BAssai+gradito%26%238221%3B
pourfemmeit
/articolo/paola-barale-il-regalo-la-porta-indietro-nel-tempo-assai-gradito/384613/amp/
Gossip

Paola Barale, il regalo la porta indietro nel tempo: “Assai gradito”

Paola Barale ha ricevuto un regalo per lei molto importante e significativo, un simbolo che le ha fatto fare un tuffo nel passato. La showgirl ha condiviso l’immagine divertendo molto i suoi followers. 

Paola Barale ha deciso di condividere sul suo seguitissimo profilo Instagram una sua foto mentre indossa una maglietta molto speciale che l’è stata regalata. Per lei ha avuto un grande significato, ma anche per i followers che ricordano cosa accadde in tv.

L’immagine, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi non poteva evitare di ridere dinanzi a tanta ironia. La stessa Barale ha detto che il dono ricevuto è “Assai gradito”.

Paola Barale, una maglietta speciale che ricorda la straordinaria gaffe in tv

Paola Barale ha ricevuto un regalo molto divertente, una maglietta con la stampa della griglia della Ruota della Fortuna, programma in cui la showgirl iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. I più attenti telespettatori, però, ricorderanno che non si tratta di un tabellone messo lì a caso, ma è quello che rappresenta una delle più grandi gaffe fatte in una trasmissione dalla nascita della tv.

La risposta al regalo della showgirl (Instagram @paolabaraleofficial) – pourfemme.it

Era il 1995 e a giocare c’era il signor Giancarlo Pelosini, uno dei campioni del quiz condotto da Mike Bongiorno. Il tabellone era pronto e mentre iniziavano a uscire le lettere, indicate proprio da Paola Barale, il pubblico in studio iniziò a ridere. Il conduttore, famoso per la sua ‘ironica severità’, invitò i presenti a fare silenzio e il concorrente a dare la soluzione.

Ed è qui che il signor Pelosini ha fatto la gaffe che è entrata nella storia della televisione italiana. Il tema della puntata era “Le Amazzoni”, così il concorrente, senza pensarci troppo ha risposto: “Vinsero battaglia grazie alla loro f**a “. Mentre Bongiorno cercò di riportare la calma in studio, la showgirl non riuscì a trattenere le lacrime e iniziò a ridere senza fermarsi. La scena è davvero passata alla storia e ancora oggi il video di quella puntata fa ridere moltissimo.

Il regalo fatto a Paola Barale è proprio una maglietta con la griglia di quella puntata storica. Ironicamente ha scritto: “E poi all’improvviso un regalo assai gradito, grazie”. Tantissimi i commenti al suo post della showgirl, la maggior parte dei followers si è divertita a ricordare quella scena televisiva ‘epica’. La stessa Barale nel post ha taggato quella che è probabilmente una fanpage del signor Giancarlo.

Chiara Gagliardi

Published by
Chiara Gagliardi