Pam%26amp%3BArch+London%3A+una+primavera+tutta+da+indossare%21
pourfemmeit
/articolo/pam-arch-london-una-primavera-tutta-da-indossare/265412/amp/
Categories: Moda

Pam&Arch London: una primavera tutta da indossare!

Pam&Arch London ci presenta le nuove proposte per la primavera estate 2011, se volete rinnovare il guardaroba portando colori e fantasie nuove e chic, io vi consiglio di dare uno sguardo a questi capi di abbigliamento, dove è sbocciata la primavera in tutto il suo splendore. La nuova collezione di Pam&Arch London è davvero interessante, io non conoscevo questo brand ma è stato amore a prima vista, questi colori, le scollature e i disegni sono irresistibili, sfogliate la nostra fotogallery e fateci sapere che ve ne pare.

Le nuove proposte Pam&Arch London sono un concentrato di stile e di allegria, mi piace perchè sono colorate ma non banali, non ci sono i soliti fiori o le solite stampe, ma i tipici elementi della bella stagione vengono rivisitati e proposti in chiave astratta, frattali, fiori stilizzati e ghiri gori che si plasmano e si fondono con volti di donna e altri disegni.
 

I capi Pam&Arch London sono fatti per le ragazze che amano vestire in modo originale, che amano i colori forti e gli accostamenti azzardati, sia in termini di colori che di disegni.
 

Stampe e colori sono solo una parte di ciò che rende speciali le creazioni di Pam&Arch London, i modelli proposti da questa griffe spaziano dai top semplici e scanzonati per la vita di tutti i giorni a vestitini chic molto scollati o declinati con tagli particolari e insoliti, stessa cosa anche per le t-shirt e le canotte che hanno sempre quel quid in più come le maniche a svasare o i colletti arricciati.
 

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta